Missione e Valori

 

Creare valore per tutti i portatori di interesse presuppone la condivisione e l’interiorizzazione di comportamenti comuni, improntati ad un costante orientamento alla solidità, alla trasparenza e correttezza nel perseguimento di quel rapporto di fiducia che ha consentito il conseguimento della nostra rispettabilità nel tempo. La consapevolezza che l’etica è prioritaria su ogni altro interesse, ci spinge a contribuire alla convinta quotidiana attuazione dei nostri principi, favorendone la diffusione e conoscenza sia all’interno sia all’esterno del nostro gruppo.

 Aries: un gruppo appassionato, sensibile al turismo consapevole, dove sentirsi come a casa.

 

 

 •  •  •

LE NOSTRE RADICI

I Nostri Valori

 

La carta dei Valori individua le nostre radici. È la cultura su cui Aries Group fonda la propria identità e coerenza operativa e in cui noi tutti crediamo profondamente. I valori che ci guidano sono Solidità, Reputation, Flessibilità, Cura e Accoglienza, Innovazione. Con questa consapevolezza, l'eccellenza nell'esecuzione operativa diventa una promessa che stringiamo con fiducia, sapendo che i nostri capisaldi costituiscono la solida base di ogni relazione, ogni scelta e ogni progetto. 

IL NOSTRO GRUPPO. IL NOSTRO FUTURO:

La nostra Visione

 

Vogliamo proporci come forza italiana trainante del mercato dell’ospitalità attraverso la nostra esperienza e la capacità di armonizzare semplicità e innovazione.

Vogliamo essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.

Vogliamo essere riconosciuti per la passione nel lavoro e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri stakeholder.

OTTENERE RISULTATI SUPERIORI

La nostra Mission

 

Ci guida l’obiettivo comune di diventare una società leader del mercato e assumere un ruolo di riferimento a livello nazionale nella gestione sapiente ed eccellente di grandi immobili alberghieri. Vogliamo ottenere una crescita con tutte le nostre proprietà formando partnership strategiche, acquisire proprietà esistenti in mercati redditizi e lavorare con hotel con prestazioni inferiori posizionandoli verso la crescita.