#JSHExperience Instagram Tour 2016
Con tappe a Galzignano Terme, Etna, Milano Marittima, Punta Ala e Acaya
Dopo mesi di organizzazione, pianificazione, sviluppo, produzione e definizione di un’infinità di aspetti logistici e pratici, si è chiuso il nostro entusiasmante Instagram Tour, iniziato a marzo con la tappa di Galzignano Terme SPA & Golf Resort e concluso ad Acaya Golf Resort & SPA, in Puglia a inizio luglio. Quando abbiamo pensato a un progetto con Instagram, siamo partiti dal presupposto che Instagram è senza dubbio il social del momento. Un mezzo che crea più engagement degli altri social e permette con una foto di raggiungere 400 milioni di persone nel mondo, basti pensare che solo in Italia gli utenti attivi Instagram sono circa 8 milioni. Il fatto di legare poi il progetto al nostro mondo, quello del viaggio, dell’esperienza, della scoperta di territori meravigliosi è venuto un po’ da sé, guidati dal prezioso aiuto di Ilaria Barbotti, fondatrice della prima e unica community italiana Instagramers @igersitalia, tra le più attive al mondo, e Presidente dell’omonima associazione nonché social PR ed social media strategist ed esperta in destination marketing.